giovedì 13 ottobre 2016

Punto 0

Buona sera fanciulle!
Da due settimane ho iniziato l'università.. mi sono catapultata in un mondo totalmente nuovo e devo ancora abituarmici..
Ho iniziato la palestra, ha iniziato soprattutto a fare freddo, molto freddo, devo iniziare ad andare a patente perché voglio un mezzo e non vorrei più prendere i mezzi pubblici ..
Ultimamente sto mangiando un pochino, arrivò a casa la sera dopo una giornata all'uni, dopo aver cambiato due autobus e preso un treno, dopo essere andata in palestra e mi siedo a tavola per cenare e mangio un po' più del dovuto..
Sto andando avanti a prosciutto di tacchino, bresaola e fiocchi di latte, avvolte qualche creaker... e l'fanno scorso non facevo così.. riuscivo a controllarmi, ora non so più perché non ci riesco o almeno a volte la fame prende il sopravvento..
È come se fossi bloccata, se la mia mente si fosse fermata e io stessi in un 'punto 0', un punto indefinito, un momento apatico, pieno di dubbi e di domande ma spento...
Giuro che non so perché.. vado a dormire con il pensiero che domani starò più attenta, sarò più brava.. ciò avviene solo in parte.
Forse ho solo bisogno di schiarirmi le idee e di valutare le mie scelte.
Spero vada meglio durante questi giorni..
Neanche sto qui a soffermarmi sulle gambe fine e le ragazze magre in facoltà .. mi scoraggio sempre di più

A volte sparisco, altre riappargo, ma sento proprio bisogno di entrare qui e di iniziare a scrivere qualsiasi cosa mi passi nella testa, a volte senza neanche un senso logico..
spero voi tutte stiate bene, io mi sento molto apatica ultimamente..

G.

Nessun commento:

Posta un commento