giovedì 22 settembre 2016

Persa

Sono sparita, non perché sono guarita, ma perché ho avuto paura.. 
Il mio ultimo post risale al 2014, ora siamo nel 2016, e detto tra noi, dentro di me non è cambiato nulla, sono più debole, meno forte e determinata, forse con qualche chilo in più!
Non so neanche a chi io stia scrivendo, la maggior parte di voi, come è successo a me, probabilmente non scrive più, non legge più... Qualcuna di voi sarà guarita, qualcuna di voi avrà cancellato il blog, altre avranno di meglio da fare che leggere le mie paranoie ed i miei malati pensieri..
Sto scrivendo qui, ora, perché mi sento persa, persa dentro me stessa, non so più che fare.. Sono, come dire..in uno stato di apatia..
Voglio solo un piccolo spazio dove rifugiarmi e sfogarmi, penso proprio sia qui.

Nessun commento:

Posta un commento