sabato 24 settembre 2016

Il cibo non fa la felicità

Devo smetterla di mangiare.
Inutile dire che anche la giornata di oggi è andata uno schifo.
La cosa che mi fa più rabbia è che devo smetterla di piangermi addosso, devo capire che devo prendere in mano la situazione è reagire.. Non posso continuare così.. Non posso permettermelo.
Mi accorgo che mi domando e mi accorgo sempre dopo delle azioni che faccio, non mi fermo
mai un momento a domandarmi se la mia azione é giusta o sbagliata, no, agisco e basta! Ed è una cosa che odio, perché va a finire sempre male.
Non riesco a guardarmi allo specchio, non ho più voglia di uscire, non ho più voglia neanche di vestirmi..passo le giornate a casa sul letto.
La prossima settimana ricomincio la palestra e da lunedì inizio a regolarmi ed a mettermi moooolte restrizioni sul fattore cibo.
Tra poco inizierò l'università e non voglio vergognarmi di me stessa, come succede sempre.
Sono solo confusa e stanca, ho mille pensieri nella testa e vorrei solo spengere il cervello
Spero domani sia un giorno migliore.

Nessun commento:

Posta un commento